CHI SIAMO

Era la notte tra il 14 e il 15 ottobre del 2014 quando un ragazzo come tanti, fan di Vasco Rossi, immagina di creare un vero e proprio punto di aggregazione per tutti gli appassionati del Blasco. Ci sono tante pagine Facebook, alcuni siti… Ma nessuno offre un qualcosa di diverso. Da qui, nasce la pagina Instagram “TuttoVasco” dove viene offerto intrattenimento quotidiano ai fan di Vasco.

Si inizia per gioco ma vengono coinvolte decine di persone, poi centinaia, poi migliaia…

Non basta più una sola persona per creare contenuti accattivanti e si aggregano altri fan del Blasco, una piccola “combriccola”.

Poi le tante iniziative come i primi concorsi a premi, le collaborazioni con alcune imprese e la consacrazione.

La portata si allarga ed è necessario giungere anche su Facebook con la pagina Facebook “TuttoVasco Community“. In poche settimane sono diverse centinaia le persone che seguono la pagina.

Ci professiamo una Community perché il nostro scopo non è quello di raccontare Vasco dall’alto ma quello di coinvolgere quanti più fan è possibile. Coinvolgere non significa “fruire passivamente di contenuti” ma vogliamo che siate voi a creare articoli per il nostro sito, che siate voi ad interagire, ad inviare le vostre immagini. Vogliamo favorire la cosa più bella: l’interazione tra voi. Immaginate come sarebbe bello incontrare in tour persone con la quale si interagisce tutto l’anno sulla nostra piattaforma?

Speriamo di poter essere sempre all’altezza dell’aspettativa. Perché non ci accontentiamo mai… Perché “non ci sappiamo limitare…”!