Concorso “Un bracciale per te” – i vincitori su Facebook e Instagram

Finalmente è arrivato il momento di proclamare i vincitori del nostro Contest “Un bracciale con te” con in palio 10 bracciali WePositive dedicati a Vasco! In questo articolo troverete i vincitori sia del contest su Facebook che su Instagram.

FACEBOOK

Dopo attente analisi, i selfie (dei partecipanti che hanno seguito correttamente tutti gli step) che sono risultati più simpatici e idonei allo scopo del concorso sono stati quelli di:

Mariella Saracino, Maria Grazia Marcario, Sergio VR Maggi, Nives Vasconnessa e Vincenzo Torino.

Il compito è stato difficile, molte foto tra quelle arrivate erano simili come significato. Dopo ore di discussioni siamo arrivati a questi 5 nomi. Essendo un concorso soggettivo e non oggettivo, ci scusiamo in anticipo se reputate migliori altre foto.

I vincitori dovranno mettersi in contatto con lo staff di TuttoVasco tramite messaggio privato sulla pagina Facebook TuttoVasco Community entro mercoledi 13 dicembre alle ore 19 (previa squalifica) e dovranno comunicare Nome, Cognome, Indirizzo, CAP e modello del bracciale desiderato. 

INSTAGRAM

I numeri vincenti sono il 504, 163, 372, 395, 93.

Non sai ancora qual è stato il numero che ti è stato assegnato? Clicca qui: http://www.tuttovasco.it/?p=20390

I nickname dei vincitori, dunque, sono: 

vale_tommy_mario, 

cribruna, 

massimo.nigro79, 

n.nanou, 

apemela.

Clicca qui, se vuoi verificare la veridicità dell’estrazione: https://www.randompicker.com/protocol/475690×84582

I vincitori dovranno mettersi in contatto con lo staff di TuttoVasco tramite messaggio privato sulla pagina Instagram TuttoVasco  entro mercoledi 13 dicembre alle ore 19 (previa squalifica) e dovranno comunicare Nome, Cognome, Indirizzo, CAP e modello del bracciale desiderato. 

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *