Vasco NonStop Live 2018: pronte le date e le prevendite…

Il popolo di Vasco è in attesa e la suspance è tutta per l’annuncio del nuovo tour di Vasco Rossi nel 2018, che sarà ancora in scena negli stadi italiani la prossima estate. Concluso l’anno delle celebrazioni per il quarantennale di carriera, col concerto dei record Vasco Modena Park entrato di diritto nella storia della musica per i suoi 225mila spettatori al Parco Enzo Ferrari lo scorso luglio, è tempo di proiettarsi alla nuova avventura dal vivo.


Ormai mancano pochi mesi al ritorno in scena del VASCONONSTOP LIVE 2018, che debutterà circa un anno dopo la “tempesta perfetta” di Modena e l’annuncio delle date del tour di Vasco nel 2018 dovrebbe arrivare a breve: nell’area del fan club sul sito ufficiale, è comparso il banner con il codice da utilizzare per la prevendita riservata, della quale potranno usufruire tutti i soci con tessera in scadenza a fine 2018 o 2019.


La redazione del fan club ha poi pubblicato il seguente messaggio: “Lunedì 11 dicembre vi daremo tutte le info dettagliate”. Dunque l’ufficializzazione del calendario delle date sembra davvero imminente: probabilmente tutti i concerti saranno annunciati lunedì stesso insieme alla comunicazione dei dettagli sulle modalità di prevendita dei biglietti.
Il conto alla rovescia è dunque cominciato! Segui TuttoVasco per essere sempre aggiornato in tempo reale su Vasco!

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *