Contest “Un bracciale per te” – Regolamento Facebook e Instagram

“Un bracciale per te, non te l’aspettavi eh!”. A grande richiesta torna il celebre concorso di TuttoVasco che, in collaborazione con WePositive, mette in palio 10 bracciali della nuova collezione WePositive di Vasco Rossi. Nuova collezione che comprende i singoli “Come nelle favole”, “Un mondo migliore”, “L’amore ai tempi del cellulare”. Il doppio concorso partirà lunedì 4 Dicembre alle ore 19 e sarà possibile partecipare fino alle ore 19 di venerdì 8 Dicembre.

I vincitori saranno annunciati entro la giornata di lunedì 11 Dicembre. Ci saranno due concorsi distinti (diversa modalità di partecipazione) ma in contemporanea: uno sulla pagina Facebook “TuttoVasco Community”, l’altro sulla pagina Instagram “tuttovasco” (i dettagli in seguito). I 10 vincitori verranno contattati dallo Staff di TuttoVasco tramite messaggio privato (se il vincitore non dovesse rispondere entro 48 ore, ci sarà un ripescaggio) e dovranno fornire Nome, Cognome, Indirizzo e modello del bracciale.

Facebook:
1) seguire le pagine Wepositive e Tuttovasco Community
2) condividere il post in modalità pubblica (Attenzione!)
3) commentare il post con un selfie che faccia capire quanto è forte la vostra passione per Vasco (sono preferibili foto fatte al momento e non “d’archivio”).

Lo staff di TuttoVasco selezionerà 5 vincitori tra tutti coloro che hanno correttamente effettuato la procedura di partecipazione.

I 5 vincitori verranno contattati dallo Staff di TuttoVasco via messaggio privato e dovranno fornire Nome, Cognome, Indirizzo e modello del bracciale.

Instagram:
1) seguire wepositive e tuttovasco su Instagram.

2) commentare il post del concorso, scrivendo PARTECIPATE ANCHE VOI, taggando 3 amici.

Verrà effettuato un sorteggio tra tutti coloro che hanno correttamente effettuato la procedura di partecipazione. I 5 vincitori verranno contattati dallo Staff di TuttoVasco via direct e dovranno fornire Nome, Cognome, Indirizzo e modello del bracciale. Il concorso partirà lunedì 4 Dicembre alle ore 19 e sarà possibile partecipare fino alle ore 19 di venerdì 8 Dicembre. 

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *