In arrivo gli ultimi 20mila biglietti!

La notizia attesa da migliaia di fan di Vasco Rossi che non sono riusciti finora a prendere uno dei 193mila biglietti già venduti per il concerto del 1 luglio è arrivata: gli ultimi 20mila biglietti per lo spettacolo saranno disponibili esclusivamente online da martedì 23 maggio sempre attraverso il circuito Vivaticket alla pagina vivaticket.vascomodena.it
Sarà, quindi, il 23 maggio il giorno storico in cui Vasco Rossi ufficializzerà per il suo Modena Park il primato mondiale come concerto di un singolo artista a pagamento con più biglietti staccati.


Se i nuovi ticket andranno esauriti, cosa praticamente scontata vista la rapidità con cui sono stati bruciati quelli precedenti, si toccherà quota 213mila ingressi a pagamento, polverizzando il precedente record europeo di Ligabue, fermo a 165mila per Campovolo 2005, ma sorpassando anche quello mondiale detenuto dagli A-Ha per un live da 198mila presenze a Rio de Janeiro nel 1991.
Tra inviti, omaggi, sponsor, si raggiungerà poi la cifra di 220mila presenze stabilita come capienza massima del parco.
I nuovi 20mila biglietti per Modena Park saranno disponibili ancora una volta esclusivamente su Vivaticket online, visto che non è prevista la vendita fisica né la stampa a casa di biglietti elettronici ma solo l’invio per posta tradizionale dei tagliandi acquistati sul sito.

Sono intanto partite le spedizioni dei biglietti già venduti, con omaggio un contenuto speciale video dedicato da Vasco ai suoi appassionati, visualizzabile su smartphone tramite un codice presente sul ticket.
L’ultima novità riguarda la presenza di “location” alternative per seguire il concerto, che saranno a breve annunciate. Sembra dunque confermata l’ipotesi di maxischermi e si sta valutando anche la possibilità che il concerto sia trasmesso in alcuni cinema.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *