Vasco Modena Park. Il concerto slitta?

La notizia pare essere di quelle clamorose. Dopo i problemi relativi ai biglietti con il conseguente cambio di rotta di Vasco Rossi per combattere il fenomeno del secondary ticket, filtrano voci incredibili circa la data del maxi concerto di Modena. Proprio ieri, l’entourage di Vasco si è riunito con i rappresentanti delle autorità modenesi per discutere su un eventuale slittamento della data.

Ancora troppi i problemi di organizzazione, tra dubbi relativi al secondary ticket (impazzano, infatti, i biglietti sul web a prezzi astronomici), alla sicurezza dell’evento e alla logistica (sarà ingente l’afflusso di fan da tutta Italia). Sembra, dunque, che il concerto dovrebbe slittare al 7 luglio: 7/7/17… Una data destinata a cambiare la storia del rock mondiale. 

Occhio però! Le date sono importanti: vi ricordiamo che oggi è il 1 Aprile… per cui, questo è il Pesce d’Aprile di TuttoVasco.it: il contenuto di questo articolo è completamente inventato. Il concerto si terrà regolarmente il 1 Luglio e noi siamo in piena trepidazione per questo momento di incredibile intensità emotiva. 

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *