Vasco divorzia da Live Nation. Slittano i biglietti per Modena Park?

La notizia del giorno è di quelle clamorose, il management di Vasco annuncia in uno scarno comunicato apparso sulla pagina Facebook del rocker di Zocca di aver sospeso qualsiasi attività con Live Nation, che gestiva la vendita dei biglietti dei concerti del Komandante tramite Ticket One. Ecco il comunicato: 

SECONDARY TICKET

Dopo aver appreso dal servizio televisivo de Le Iene di un possibile coinvolgimento di Live Nation nella rivendita “secondaria” di biglietti per i concerti in Italia,


Giamaica management comunica di avere attualmente sospeso ogni rapporto commerciale con Live Nation e si riserva di agire per vie legali essendo totalmente estranea a quanto emerso dal servizio giornalistico.

Giamaica ritiene che l’attività di secondary ticketing, altamente speculativa, è da tempo riconosciuta come dannosa non solo per il pubblico ma anche per gli artisti che a loro insaputa e loro malgrado si ritrovano per errore coinvolti.

Giamaica management

Con la vendita dei biglietti dell’evento di Modena, del primo luglio 2017, che sembrava alle porte (l’inizio delle prevendite era ipotizzata attorno alla fine di novembre) si apre un caos. Cosa succederà? Questa è la domanda dei fan nelle ultime ore.

Probabilmente si sta cercando di trovare altri soggetti, estranei alle vicende di Secondary Ticket ma l’inizio della prevendita potrebbe slittare. Comunque, l’ennesima testimonianza che Vasco desidera davvero un mondo migliore!

Il tempo ci dirà quando partirà finalmente l’attesa vendita dei biglietti… Intanto, pronti a godervi “Vasco Non Stop” in uscita l’11 novembre?

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *